La Suite Glass Room prende il nome dalla sua conformazione architettonica; le pareti esterne di questa stanza sono appunto composte interamente da grandi vetrate che regalano una luminosità unica ed invitano a godersi il bel panorama delimitato a sud-est dal Santuario di San Vittore e a ovest da Tomo.

L'alloggio è un Open-Space ricavato in quello che era il vecchio fienile della casa. Con l'opera di ristrutturazione si è conservata integralmente l'antica struttura mantenendo l'altezza della stanza fino al tetto e chiudendo "il fienile" con delle moderne vetrate a tutta altezza. Il risultato è una stanza che unisce la modernità del vetro alle rustiche pareti in pietra interne che assieme ai pavimenti in legno e alle travature a vista donano un calore particolare.

Nell'open space abbiamo realizzato una zona notte con un grande letto matrimoniale, mentre nella zona più panoramica adiacente alle vetrate si trova la zona lounge dove ci si può rilassare su delle confortevoli poltrone e godersi il panorama.

Completano la suite l'antibagno con cabina armadio ed il moderno bagno con servizi e doccia.

  • Glass Room
  • Zona Lounge
  • Glass Room
  • Bagno

PREZZO A CAMERA:
€ 60/80 per 2 persone
€ 40/60 per 1 persona
Bambini gratis fino a 3 anni . Bambini dai 4 ai 10 anni in camera con i genitori, sconto 50%. Sconti per soggiorni prolungati.

TIPOLOGIA CAMERA:
Doppia con bagno privato ed accesso indipendente dall'esterno

SUPERFICIE:
40 mq

DOTAZIONE:

    TV

    Accesso WiFi gratuito

    Animali ammessi

    Per famiglie

    Fuga romantica

INCLUDE:

    Colazione compresa

    Garage o parcheggio riservato

    Giardino uso esclusivo

    Dehor

    Phon